Lo sport in aiuto alla scuola

Immancabile foto di gruppo ad Ostellato

Successo dell'iniziativa pallavolistica al palasport: il ringraziamento alle attività coinvolte ma, soprattutto, alle mamme

OSTELLATO. Quando lo sport incontra la solidarietà (in questo caso poi per le scuole del territorio) ecco che il risultato può superare le aspettative. Il torneo di volley di domenica scorsa al palasport di Ostellato ha infatti avuto un successo inaspettato, con una fruttuosa raccolta di fondi pro-scuola.

I ringraziamenti dovuti degli organizzatori vanno alla società pallavolistica di Ostellato che ha sponsorizzato l'evento, all'assessore dello sport del Comune di Ostellato, Davide Bonora, alle maestre che hanno accolto con gioia l'iniziativa e hanno supportato l'organizzazione. Ed ecco così il grazie infinito a tutte le mamme: Silvia Pozzati, Adele Carli, Tania Bui, Elena Martelli, Susanna Toschi, Monica Ferrari, Margherita Carannante, Cristiana Pambianchi, Claudia Carminati, Sara Toschi, Daniela Casarotti, Ana Maria Rosu, Arianna Farinelli, Sonia Manzoni, Ilenia Menegati, Flora Schincaglia, Elisa Zaghini, Silvia Ferrari, Daniela Veronesi, Suellen Giannone, Mascia Fogli, Monica Pozzato, Elisa Navarin, Emanuela Ellena, Melissa Carli, Serena Schincaglia, Michela Casadei, Debora Piva, Monica Forlani, Silvia Melchiorri, Neris Gavagni, Maruska Ruffini, Ilaria Tonioli (insegnante del plesso), Alberto Ballarini e Gianluca Morelli (arbitri del torneo), i quali con coraggio e disponibilità si sono messi in gioco per far si che tutto questo potesse realizzarsi. E, per finire, un grazie speciale a tutti i commercianti che hanno contribuito alla raccolta fondi per l'acquisto di materiale a favore delle scuole locali.