Razzia notturna di tabacchi e dolciumi

Colpo grosso in via Bologna: i ladri sono entrati nel punto vendita usando una casa adiacente, hanno preso sigarette e caramelle per 7mila euro

FERRARA. È stata una vera mazzata ieri mattina quando i titolari della tabaccheria di via Bologna 253 sono andati nel punto vendita ed hanno scoperto un’autentica razzia.

I ladri avevano ripulito il negozio lasciando sugli scaffali solo un paio di sacchetti di caramelle. Per il resto la razzia è stata pressoché totale e alla fine un primo bilancio ufficioso fatto al termine del rapido inventario della merce parla di un ammanco di merce di circa 7mila euro in grande parte rappresentato da stecche di sigarette e confezioni di dolciumi. I ladri sono entrati da un edificio adiacente e una volta all’interno sono riusciti in maniera indisturbata a raccogliere più merce possibile e a scappare.

I malviventi dovevano essere ben informato della logistica del punto vendita e con pochi accorgimento e un attrezzo da scasso sono riusciti ad entrare all’interno della tabaccheria perpetrando un vero saccheggio. Ieri mattina sul luogo del furto si sono recati i carabinieri che hanno avviato le indagini alla ricerca dei responsabili del furto.