Altri due bronzi ferraresi con Coppia e Piccola Squadra

Dopo il terzo posto conquistato da Simone Ramari della contrada di San Giovanni nella gara del Singolo, sono arrivati altri due bronzi nella giornata conclusiva della Tenzone Aurea che si è svolta...

Dopo il terzo posto conquistato da Simone Ramari della contrada di San Giovanni nella gara del Singolo, sono arrivati altri due bronzi nella giornata conclusiva della Tenzone Aurea che si è svolta nel week end a Bra (Cuneo). I terzi posti sono arrivati grazie alla contrada di San Giacomo, favorita alla vigilia che con l’inossidabile e pluripremiato duo campione d’Italia composto da Andrea Baraldi e Giacomo Malagoli. I due sono riusciti dopo una bella rimonta a conquistare il podio davanti a San Luca con la coppia formata da Colosi-Marrazzo. Nono posto per San Giovanni con la coppia formata da Chiodi e Ramari. San Giacomo è arrivata terza anche nella Piccola Squadra, mentre San Luca ha ottenuto il sesto posto. Nella combinata San Luca è arrivata quarta.

«Ci siamo ripresi due medaglie con un colpo di coda - ha commentato il presidente dell’Ente Palio, Stefano Di Brindisi. Un bravo ai nostri atleti».