Problemi a bus e treni locali per uno sciopero

Venerdì mattina problemi per chi viaggia in bus

Ferrara, Tper preannuncia disagi per venerdì 27 dalle 9 alle 13. L'agitazione è proclamata dal Sindacato generale di base

FERRARA. Sciopero dei servizi Tper nella mattinata di venerdì 27 ottobre. Si tratta della parte relativa al trasporto pubblico locale dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato a livello nazionale dal Sindacato generale di base (Sgb), che il ministero delle Infrastrutture ha ridotto da 24 a 4 ore, per garantire bus e treni. Nella fascia oraria tra le 9 e le 13, quindi, "lo sciopero, che coinvolge il personale Tper di Bologna e Ferrara, potrebbe comportare disagi per i servizi di bus e corriere Tper dei bacini di Bologna e Ferrara e, in ambito ferroviario, per il servizio treni Tper svolto sulle linee di competenza Fer e Rfi", fa sapere l'azienda.

Sempre per effetto dello sciopero, i servizi di sportello delle biglietterie aziendali Tper e dell'ufficio contrassegni per le aree regolamentate dal Piano sosta di Bologna potrebbo subire riduzioni o interruzioni.