PORTOMAGGIORE. A partire dal 2 dicembre e fino al 7 gennaio del 2018 a Portomaggiore si potrà pattinare sul ghiaccio nella pista allestita in piazza municipale. Ma non solo, visto che arriverà anche una nuova attrazione per i bambini: lo scivolo di ghiaccio.
Tutto questo grazie alla stretta collaborazione tra la Pro Loco e la locale ditta produttrice Engievents: così anche per questo inverno la pista di pattinaggio acquistata dalla Pro Loco nel 2016 allieterà i freddi giorni invernali per la gioia sia dei bambini che dei loro genitori e degli adulti in generale.
Il connubio Engievents e Pro Loco di Portomaggiore, inoltre, porterà in piazza questo inverno una nuova attrazione dedicata ai bambini: si tratta infatti di uno scivolo ghiacciato della lunghezza di circa una cinquantina di metri che verrà installato per consentire anche ai bambini più piccoli di potersi divertire sulla neve.
Per i portuensi, e non solamente per loro si preannunciano festività natalizie e di fine anno all’insegna del divertimento.
Quella di Portomaggiore è una delle poche piste sul ghiaccio che vengono allestite in provincia di Ferrara, si segnalano infatti quelle di Argenta, Bondeno, Cento e Copparo.
Arriva in piazza per le feste lo scivolo super per i bimbi
PORTOMAGGIORE. A partire dal 2 dicembre e fino al 7 gennaio del 2018 a Portomaggiore si potrà pattinare sul ghiaccio nella pista allestita in piazza municipale. Ma non solo, visto che arriverà anche...