Oggi l’ultima passeggiata per esplorare Terre del Reno

SANT’AGOSTINO. Oggi è l’ultima giornata dell’iniziativa “A spasso per Terre del Reno”, manifestazione organizzata dall'associazione Ags Friz e Magna di Mirabello patrocinata dal Comune di Terre del...

SANT’AGOSTINO. Oggi è l’ultima giornata dell’iniziativa “A spasso per Terre del Reno”, manifestazione organizzata dall'associazione Ags Friz e Magna di Mirabello patrocinata dal Comune di Terre del Reno, che ha avuto come partner l’Avis di Sant'Agostino e le associazioni del territorio.

La finalità di queste passeggiate è sia quella di approfondire la conoscenza del territorio comunale con le relative storie e gli aneddoti, ma soprattutto creare un motivo di aggregazione tra i cittadini delle varie località che si sono unite in Terre del Reno. L' iniziativa ha riscosso successo e hanno partecipato in molti fra cui il sindaco Roberto Lodi che non ha mai fatto mancare la sua presenza.


L’ultima passeggiata subirà poi una variazione: l'orario di ritrovo sarà alle 15.30, anziché alle 14,30, in Piazza Marconi a Sant'Agostino. I promotori ringraziano i volontari della Protezione civile, la polizia municipale e tutti le associazioni che hanno lavorato al progetto.