Minori spese investite in nuovi progetti

SANT’AGOSTINONel corso della seduta del consiglio comunale di Terre del Reno, che si è svolta ieri pomeriggio, il vicesindaco Filippo Marvelli ha evidenzato una minore spesa per il Comune, che ha...

SANT’AGOSTINO

Nel corso della seduta del consiglio comunale di Terre del Reno, che si è svolta ieri pomeriggio, il vicesindaco Filippo Marvelli ha evidenzato una minore spesa per il Comune, che ha portato a un saldo positivo in bilancio di 160mila euro, grazie a entrate specifiche.


Tra queste i quelle dei Servizi sociali di Cento, che hanno riconosciuto a Terre del Reno 40mila euro per le somme versate in precedenza e non utilizzate in quanto non vi è stata la necessità.

«Questi fondi di investimenti pari circa a 160 mila euro giunti da minore spese, aggiunte ad avanzo amministrativo del 2018 pari a 60 mila euro – spiega il vice sindaco Marvelli– ci consentono di effettuare alcuni interventi».

In particolare 115 mila saranno utilizzati per la progettazione necessaria a partecipare a bandi regionali per la ciclabile San Carlo-Mirabello, il ripristino di Corso Roma e il rifacimento della piazza di San Carlo. –

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI