Perde il controllo dell’automobile e centra in pieno altri tre veicoli

Una carambola di mezzi ieri nella zona sportiva Ferita lievemente la conducente della vettura che poi ha detto di non ricordare nulla

sant’agostino

Vera e propria carambola di veicoli per l’incidente avvenuto ieri pomeriggio nella zona sportiva di Sant’Agostino, fortunatamente concluso con solamente una donna ferita lieve (la conducente dell’automobile che ha danneggiato i mezzi in sosta) e notevoli danni alle altre due auto e allo scooter coinvolti dallo scontro, causato probabilmente da una disattenzione, anche se non è da escludere l’ipotesi di un malore.


l’incidente

Ieri pomeriggio, poco dopo le ore 16, in viale Europa all’altezza dei campi sportivi (calcio e tennis) di Sant’Agostino nel Comune di Terre del Reno, una donna residente in paese di circa 60 anni, mentre era alla guida di una Opel Agila nera che giungeva da viale Europa in direzione via Mazzini, per motivi ancora in corso di accertamenti ha perso il controllo del mezzo, centrando in pieno un’auto, urtandone un’altra ed un motorino parcheggiati in strada e scaraventando un palo della segnaletica stradale a terra, oltre a colpirne altri durante la folle corsa.

danni ai mezzi

Le due auto e lo scooter parcheggiati in strada erano di proprietà rispettivamente di collaboratori e atleti del Sant’Agostino Calcio e del Tennis Club impegnati per gli allenamenti: tutti i mezzi sono stati gravemente danneggiati dal violento urto. Data la vicinanza con il parco pubblico e la struttura sportiva, fortunatamente non è stato coinvolto alcun pedone.

cause da accertare

Subito sul posto sono giunte alcune persone dai centri sportivi. La donna che era alla guida dell’Opel Agile che ha innescato la carambola è uscita da sola dalla sua vettura. Era cosciente e a parte qualche escoriazione al ginocchio non ha ripartito danni fisici. Per accertamenti, in quanto la 60enne ha affermato di non ricordare nulla di quanto accaduto sul posto, è stato comunque chiamato il personale del 118. Per i rilievi dell’incidente sono invece intervenuti gli agenti della locale Polizia municipale. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI