Scontro all'incrocio, paura per tre bambini. Ferito il papà

Una delle auto coinvolte nell'incidente in viale XXV aprile

Carambola di auto in viale XXV Aprile all'incrocio con Contrada del Mirasole. Un veicolo ha scavalcato un'aiuola e ha sbattuto contro un albero

Carambola fra auto a Ferrara, due feriti e paura per due bambini

FERRARA. Una mancata precedenza e subito dopo la carambola che ha coinvolto tre automobili. Risultato:  una persona ferita e tanta paura per tre bambini. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi, giovedì 15 novembre, nel pomeriggio attorno alle 17 in viale XXV Aprile, all'incrocio con Contrada del Mirasole.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'auto medicalizzata, per portare i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte, poi trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna a Cona, ma anche per rincuorare i tre bambini, figli di uno dei conducenti, quello rimasto ferito (l'altro è rimasto illeso): per i piccoli, per fortuna, sembra che l'unico effetto sia stato soltanto un grande spavento.

Sul posto anche la polizia municipale Terre Estensi per regolare il traffico e per  i rilievi di legge.

Accertamenti sanitari in particolare sul conducente dell'auto finita contro un albero, un 38enne originario del Camerun. L'uomo si è trovato la strada sbarrata da un altro veicolo che usciva da una laterale, ha sbattuto contro una macchina in sosta e poi, dopo essere salito sull'aiuola, contro un albero.