Copparo. Quattro ore di intervento dei vigili del fuoco di Copparo per cercare di domare le fiamme in una abitazione in via Mazzini a Copparo nella notte tra sabato e domenica. La casa è agibile, grazie in particolare al tempestivo intervento dei vigili del fuoco volontari di Copparo e di una squadra arrivata da Ferrara.
L’incendio è scoppiato alle 21.30, innescato dal fuoco prodotto dalla canna fumaria che si è propagato al sottotetto, in legno. E in breve la casa si è riempita di fumo. Diverse le telefonate ai vigili del fuoco di vicini che hanno visto le fiamme nel buio e sentito forte odore di bruciato. E numerose persone si sono portate in strade per vedere cosa stesse accadendo.
I vigili del fuoco hanno dovuto aprire parti del tetto, ventilato, per spegnere le fiamme e quindi procedere ai controlli e alla messa in sicurezza, con l’intervento concluso attorno alle 2 di ieri notte. Non si registrano feriti o intossicati, anche se in un primo momento si era temuto il peggio visti il fuoco e il fumo. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI