La Delizia si presenta Il Teatro in Porto ospite in finale al Fest

gambulaga. Dopo l’inaugurazione di ieri del brolo e della foresteria alla Delizia del Verginese, continuano oggi gli appuntamenti in Delizia.

Oggi visita guidata al brolo premiazione del Contest fotografico Riaperture, ancora attività dei bambini, laboratori. Alle 17 concerto DiVini Musica per la rassegna Le Voci del Delta. Poi, alle 21, alla Delizia Estense del Verginese il gruppo Teatrale Tip – Teatro in Porto, sarà protagonista, ospite fuori concorso della semifinale della sesta edizione del Fest, Festival delle Scuole italiane di Teatro, ideata e diretta dal Maestro Massimo Malucelli. Poi, martedì 18 giugno, alle 21, al Teatro Comunale di Ferrara, sarà nuovamente ospite della finale del Fest, al termine della quale verrà proclamato vincitore di questa edizione il gruppo più votato dalla giuria popolare. Lo spettacolo presentato si intitola “La cura della noia”.


Per finire, il 5 luglio, nel corso dell’ormai tradizionale festa della Biblioteca comunale “Peppino Impastato” di Portomaggiore, a partire dalle 18 Tip terminerà la breve tournée estiva. Ingresso sempre gratuito. —

F.C.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI