Violento scontro tra auto: un ferito grave

Schianto alle porte di Santa Maria Codifiume nella tarda serata di sabato: un ragazzo è stato trasportato in eliambulanza al Maggiore di Bologna

Scontro tra auto in via Imperiale, un ferito grave

SANTA MARIA CODIFIUME. Pauroso incidente sabato in tarda serata a Santa Maria Codifiume sulla via Imperiale. Erano circa le 22:45 quando una Fiat Punto guidata da un ragazzo di origine pakistana e una Audi station wagon con a bordo una famiglia si sono violentemente scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Da una prima ricostruzione pare che la punto guidata dal ragazzo fosse uscita dal cortile di una abitazione, attraversando la via Imperiale.

L'Audi, con a bordo marito, moglie e figlio è sopraggiunta a velocità sostenuta e l'impatto è stato violentissimo. I familiari a bordo dell'Audi, residenti a Santa Maria Codifiume, sono stati trasportati all'ospedale di Cona in ambulanza per accertamenti, mentre il ragazzo ha avuto la peggio rimanendo incastrato nel veicolo e subendo ferite più serie che hanno richiesto il trasporto in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna.

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Portomaggiore, i vigili del fuoco di Portomaggiore e la polizia municipale di Argenta.