Tantissimi a Codigoro per l'addio a Gianni Beccari
Ieri i funerali nella chiesa di Codigoro, alla presenza di amici e conoscenti. Il 59enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel Ravennate lo scorso weekend.
CODIGORO. Tanti, tantissimi a Codigoro, per il saluto a Gianni Beccari, il 59enne scomparso il weekend scorso in un incidente stradale nel Ravennate. Nella chiesa di Codigoro oggi pomeriggio (mercoledì 30 ottobre) tanti che lo conoscevano, ex colleghi di lavoro e dei gruppi ciclistici in cui correva hanno voluto esser presenti per stringersi attorno ai familiari, la moglie Erica e i tre figli grandi Simone, Fabio e Raffaele.
Tanti, perchè Beccari era conosciuto in tutto il mondo dell’associazionismo e dello sport locale, avendo fatto il donatore di sangue per molti anni alla sezione dell’Avis di Codigoro e poi come volontario nella Croce Rossa Italiana. Originario di Codigoro, abitava a Lagosanto ed era in pensione da circa un anno, dopo aver lasciato il lavoro da autista al servizio della casa protetta Alma e dopo aver lavorato anche come falegname all’interno dell’azienda Trasforini Porte.
Nell’incidente in cui ha perso la vita, lui occupava il sedile posteriore di una Lancia Y che si è scontrata contro una Subaru e nello schianto, per lui non c’è stato scampo.