Terzo bancomat in tre giorni: assalto a Vaccolino

Nel mirino dei malviventi l'Atm Bper del bar Giallo. Il colpo va a vuoto: i titolari del bar hanno dato l'allarme e i banditi sono fuggiti all'arrivo dei carabinieri. Nei due giorni precedenti l'assalto al postamat di Tamara e al bancomat di Buonacompra

Terzo assalto ad un bancomat in tre giorni

VACCOLINO. Terzo assalto a sportelli Atm nel giro di tre giorni. Dopo Tamara (postamat) e Buonacompra (bancomat) la scorsa notte con l’acetilene è stato fatto saltare il bancomat della Bper che si trova al Bar Giallo, sulla Romea nell’abitato di Vaccolino.

Buonacompra, ladri fanno saltare il bancomat

Erano circa le 23 di sabato notte quando i ladri prima hanno fatto rifornimento al distributore, poi hanno forzato la porta del negozio che si trova a lato del bar, svegliando il titolare del locale che abita al piano superiore.

In seguito hanno fatto saltare lo sportello con l’acetilene, ma nel frattempo il proprietario aveva già chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti, impedendo così ai ladri di fuggire con del bottino.

Caricano l'esplosivo nel Postamat ma l'allarme costringe i banditi alla fuga

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, anche raccogliendo le testimonianze di alcuni camionisti che riposavano nel parcheggio, i malviventi sono scappati a bordo di una Volkswagen Golf.