Aggressione al parcheggio a Ferrara, un uomo finisce all’ospedale

E' successo ieri alle 19.30 in via Rampari di San Paolo davanti alla stazione delle corriere. Una lite degenerata, ferito un extracomunitario, indaga la polizia

FERRARA. È stato aggredito nel parcheggio davanti all’autostazione delle corriere in via Rampari di San Paolo ed ha chiamato le forze dell’ordine per chiedere aiuto e l’emergenza sanitaria per il soccorso di natura medica.

Il fatto


È successo ieri sera attorno alle 19.30 e sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato e il personale medico del 118 che ha prestato le prime cure alla persona aggredita. Si tratta di un uomo extracomunitario che è stato caricato in ambulanza e mentre i sanitari lo medicavano e cercavano di alleviare il dolore per le contusioni subite, i poliziotti hanno raccolto la sua dichiarazione su quanto era successo.

All’ospedale

Il ferito nonostante le condizioni non gravi è stato trasportato per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. I poliziotti nel frattempo, in base anche alle informazioni fornite dall’aggredito, hanno setacciato la zona dell’ex Mof per cercare il responsabile.

Le indagini

Ancora non del tutto chiare le cause di questa nuova lite e sarà proprio l’indagine della polizia a chiarire il motivo della lite degenerata in aggressione. L’uomo tra l’altro era stato sottoposto ad un controllo dei carabinieri due ore prima di essere aggredito.

Zona calda

Tra l’altro la zona del parcheggio di via Rampari di San Paolo, a ridosso con l’autostazione delle corriere, non è nuova ad aggressioni e a liti. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA