Per la Befana arriva Salvini a Bondeno e Vigarano Mainarda, l'8 gennaio Meloni a Ferrara

Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Date fissate per il leader della Lega e la presidente di Fratelli d'Italia, ancora da difinire il tour di Silvio Berlusconi

FERRARA. Doppio appuntamento con i leader di partito, in provincia e in città, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio.

Matteo Salvini sarà a Bondeno e Vigarano Mainarda proprio il giorno della Befana, lunedì 6: ad annunciarlo, con un post su Facebook, è lo stesso ex ministro dell'interno, in tour dal giorno precedente tra Romagna ed Emilia.

La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, sarà invece a Ferrara mercoledì 8 in vista delle elezioni regionali che riguarderanno anche l’Emilia-Romagna. Fissato l’orario dell'iniziativa politica, le 15, resta da decidere la sede: i locali dell’ex Borsa, oppure la sede elettorale di Via Cassoli. La leader di FdI, oltre all'8 gennaio, ha garantito la sua presenza nell’ultima settimana di campagna elettorale, sicuramente il 17, in una località romagnola, il 18 in Emilia e il 24, con la chiusura, probabilmente a Bologna.


In tour anche Silvio Berlusconi, che dovrebbe venire in Emilia-Romagna con cadenza regolare a partire dall'11, anche se non c’è ancora un’agenda definita. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA