Oggi tour ferrarese per Stefano Bonaccini tra visite e comizi

Il candidato del centrosinistra sarà in città e in provincia In agenda le imprese del territorio e i pescatori di Goro

Torna oggi in provincia di Ferrara il candidato presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini (centrosinistra), la cui agenda, a ormai meno di due settimane dal voto, rimane ricca di appuntamenti e non pare poter contemplare “buchi” o momenti di pausa.

I comuni


Il tour elettorale della giornata di oggi è programmato secondo lo schema ormai rodato delle visite ad aziende e cooperative e dei comizi in piazza e nel Ferrarese porterà Bonaccini a toccare i Comuni di Ferrara, Ostellato, Berra, Goro e Argenta.

Candidati consiglieri

In città Bonaccini presenterà i candidati consiglieri ferraresi della lista Bonaccini Presidente, ovvero Alberto Bova, Aurora Forni, Edoardo Accorsi e Daniela Furiani: l’appuntamento è alle 12.15 all’hotel Il Duca D’Este in via Bologna 258.

L’azienda

Alle ore 13.30 il candidato presidente del centrosinistra farà visita all’azienda ZF di San Giovanni di Ostellato (via Buonarroti, zona Sipro). Nel pomeriggio, alle ore 15, il candidato Bonaccini farà invece tappa a Berra, dove incontrerà le imprese del territorio per parlare del “Progetto aree interne”: l’appuntamento si terrà presso l Centro documentazione/biblioteca di via Piave 69.

I pescatori

Più tardi, alle ore 17, il candidato sarà in visita a Goro per un incontro con le cooperative di pescatori (via dell’Industria 18) e dalle ore 19 sarà ad Argenta. Qui fino alle 19.30 visiterà l’ospedale per poi spostarsi in piazza Garibaldi per il comizio che chiuderà la giornata elettorale nella nostra provincia.

Ultimo passaggio

Dove comunque è già in programma un ultimo passaggio prima della chiusura definitiva della campagna: il 19 gennaio Bonaccini sarà infatti a Comacchio, in zona Ponte degli Sbirri, alle 17.30. E alle 19.30 si sposterà a Ferrara dove terrà un comizio in piazza Verdi: il programma della serata prevede anche aperitivo e dj set. Questo nella nostra provincia è il secondo importante tour elettorale di Bonaccini dopo quello di dicembre. —

Giovanna Corrieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA