Incidente sul lavoro, imprenditore agricolo in prognosi riservata

L'uomo sarebbe rimasto schiacciato dalle ruote di un muletto trattore. Portato via con l'elisoccorso, sul posto un'altra ambulanza per i malori accusati da chi ha visto la scena

Monticelli, drammatico incidente sul lavoro

MESOLA. E' stato operato nel pomeriggio all'ospedale Bufalini di Cesena l'uomo vittima di un grave incidente sul lavoro questa mattina a Monticelli di Mesola. E' in prognosi riservata.

Titolare della ditta agricola che stava lavorando, 60 anni, è rimasto schiacciato dalle ruote di un grosso muletto trattore che aveva caricato delle casse piene di pomodori. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Mesola, arrivati subito sul posto. Dinamica difficile da ricostruire, al momento dell'incidente alla guida del muletto trattore (dotato di sollevatore su cui gravava il peso di un'enorme cassa di pomodori) non c'era nessuno.

L'uomo ha riportato ferite molto gravi in testa e ad una gamba ed è stato portato con un codice di massima gravità al Bufalini di Cesena con l'elisoccorso. Sul posto anche un'altra ambulanza perché alcune persone presenti hanno avvertito un malore. Il muletto era fermo, con le casse posizionate sulle forche. L'uomo si è avvicinato per controllare qualcosa ed è rimasto schiacciato.