I doni di Spal e Basket Kleb Ferrara per i piccoli ricoverati a Cona

La consegna dei regali natalizi per i bimbi dei reparti di onco-ematologia pediatrica, pediatria e chirurgia pediatrica

FERRARA. Si è svolta questa mattina, venerdì 11 dicembre, nell’Area Accoglienza dell'ospedale di Cona la consegna dei gadget firmati “Spal” e “Basket Kleb Ferrara” destinati ai pazienti dei reparti pediatrici. Essere in ospedale in un periodo così magico come le festività natalizie rappresenta un fardello pesante per bambini e adolescenti ricoverati e per i loro famigliari.

Questa iniziativa ha permesso però di portare un sorriso e un momento di gioia grazie alle due società sportive che, insieme alla collaborazione con l’associazione Giulia-Organizzazione di Volontariato, hanno donato questi pensieri ai reparti di onco-ematologia pediatrica, pediatria e chirurgia pediatrica dell’ospedale Sant'Anna di Cona.

All’evento erano presenti - assieme al commissario straordinario Paola Bardasi e al personale dei reparti pediatrici del Sant’Anna - Matteo Mazzoni (presidente Top Secret), Franco Del Moro (direttore generale del Kleb Basket Ferrara), Tommaso Fantoni (capitano Top Secret Kleb Ferrara), Simone Colombarini (patron della Spal), Walter Mattioli (presidente Spal) e Michele Grassi (presidente Giulia ODV) accompagnato da una rappresentanza dei volontari dell’associazione.