Copparo. Gli undici cani trovatelli attendono l'adozione

Uno dei trovatelli di Copparo

Gli interessati possono contattare la Lega del Cane telefonando, attraverso il sito o facebook

COPPARO. A seguito della nuova convenzione per il servizio di cattura, trasporto, ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi o vaganti o feriti in incidenti, gli undici amici a quattro zampe provenienti dal Comune di Copparo sono arrivati alla sede della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Ferrara. Dopo tante vicissitudini, Minù, Reina, Geo, Minni, Jenna, Kiara, Spike, Giorgio, Terzo, Sansone e Nebbia stanno tutti aspettando una famiglia da amare e che li ami.

A Malborghetto di Boara i volontari della Lega, fra le altre cose, garantiscono l’accompagnamento in passeggiata: un’attività fondamentale per il benessere psicofisico e per la socializzazione dei cani, elementi che favoriscono enormemente le possibilità di adozione.

Per favorire le adozioni, l’orario di apertura della struttura è molto esteso: l’accoglienza è attualmente su appuntamento. I riferimenti della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sono tel. 342.6330305, sito internet www.legadelcane-ferrara.it,facebook.com/legadelcaneferrara/. —


© RIPRODUZIONE RISERVATA