Un nuovo sportello per i servizi di Hera

COPPARO. Inaugurato ieri a Copparo il nuovo sportello clienti di Hera, multiutility nel ramo dell’energia. L’intenzione è di essere sempre più vicini ai clienti, e garantirà un’assistenza ai clienti e la possibilità di avere informazioni su risparmio energetico domestico e mobilità sostenibile. La nuova struttura vuole essere un punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende. L’orario di servizio prevede l’apertura tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari compresi tra le 8.30 e le 13.30. Erano presenti il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, il responsabile vendite Stefano Joppolo e il responsabile per gli sportelli Ivan Buccolieri. «È una possibilità di sviluppo e di riapertura dopo momenti difficili, in cui le aziende del territorio si aprono alla clientela una possibilità di apertura in più, un punto di riferimento con proposte innovative, rispettose dell’ambiente e che guardano al futuro».

«Il bacino di riferimento dello sportello – ha detto Joppolo – è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende del comune di Copparo e dei comuni limitrofi, per un bacino pari a circa 16mila clienti». E poi la novità della possibilità di poter accedere alle colonnine di ricarica Enel anche ai clienti di Hera con le tessere e al risparmio energetico come Hera led, Hera contawatt, Hera thermo, e di ricevere informazioni sui prodotti ad alta efficienza energetica per riscaldare raffrescare la casa come Hera caldaia, Hera clima e Hera scaldacqua. —


Ale.Bas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA