Arrestato il ladro seriale Colpiva sempre la Coop

POGGIO RENATICO. Un furto l’aveva commesso il giorno del suo compleanno: alcolici, forse sottratti proprio per i festeggiamenti. Venerdì le sue scorribande sono terminate: i carabinieri hanno arrestato il ladro seriale della Coop.

A portare a termine le indagini i carabinieri della stazione di Poggio Renatico, che, in esecuzione delle richieste avanzate alla Procura della Repubblica di Ferrara, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, rintracciavano e arrestavano M.M., 22enne poggese. Il giovane, nel corso dell’ultimo anno, si è reso responsabile di una lunga serie di reati, tra cui cinque furti al supermercato Coop di Poggio Renatico, fatti per cui era stato più volte denunciato in stato di libertà e una volta anche arrestato in flagranza, inoltre è ritenuto responsabile di una serie di reati commessi a Ferrara, per i quali era stato deferito in stato di libertà.


Visti i gravi indizi di colpevolezza e la frequente reiterazione della condotta illecita, il gip del tribunale estense ne disponeva la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo che si terrà con rito ordinario nel capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA