Sanificazioni, pulizie e giardini AS servizi, la nuova avventura

Due amici e la voglia al giro di boa di mezzo secolo di vita di provare una nuova esperienza lavorativa insieme. È l’idea di Alessandro Marzola e Sergio Stabellini di Corlo, come detto amici di una vita, che all’inizio di quest’anno in piena emergenza Covid hanno iniziato una nuova avventura professionale, aggiungendo un tocco di novità a trent’anni di esperienza lavorativa. I due hanno dato vita all’AS servizi snc, assorbendo una storica azienda individuale con sede a Vigarano Mainarda che si occupa appunto da trent’anni di pulizie in condomìni, aziende e uffici. A questa attività, però, ne hanno affiancate altre, dalla sanificazione locali allo sgombero cantine, fino al giardinaggio con Marzola che ha seguito un apposito corso a Reggio Emilia.

La sede sociale di AS servizi snc di Sergio Stabellini & C. è a Fossalta, ma la ditta copre l’intero territorio provinciale. «Abbiamo confermato tutto il personale (sette dipendenti; ndr) - spiega Stabellini - e ottenuto tutte le certificazioni necessarie. Già in partenza avevamo 130 condomìni, ma poi ne sono entrati altri e chiaramente puntiamo molto sulle pulizie abbinate alla manutenzione del verde nei giardini».


La nuova azienda è partita lo scorso 2 gennaio, ma proprio in questi giorni sta investendo in promozione pubblicitaria, proprio con l’obiettivo di farsi conoscere in tutto il territorio provinciale: «Tra Alto Ferrarese e Ferrara abbiamo la maggior parte dei clienti, per questo ora puntiamo al Basso Ferrarese. Fra le ultime proposte quella delle sanificazioni ambientali, che stiamo applicando sia in aziende che negli spogliatoi di impianti sportivi, campi di calcio e palestre, necessarie in questo periodo di emergenza sanitaria».

I contatti di AS servizi sono 375.6079726, 375.6079728 o mail ad amministrazione@as-servizi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA