Le due hairstylist da Masi a X Factor «Tante emozioni»

Le due titolari del salone  Hair Room si sono occupate  dei capelli dei giovani cantanti della trasmissione di Sky Un’avventura entusiasmante

MASI TORELLO. Due parrucchiere di Masi Torello sbarcano a X Factor. Le titolari del salone Hair Room, Ilaria Ghedini e Anna Melloni, sono state invitate dalla popolare trasmissione televisiva che sta andando in onda sui canali di Sky per occuparsi dei concorrenti.

Una grande occasione per due professioniste del settore che hanno aperto il loro salone in centro a Masi Torello da qualche tempo riscuotendo da subito un notevole apprezzamento. Ilaria Ghedini e Anna Melloni lavorano insieme da sedici anni, ma solo nel 2020 hanno deciso di aprire il loro negozio, a cui hanno dato il nomer Hair Room, a Masi Torello. È un piccolo negozio che si pone come obiettivo quello di offrire un servizio di qualità ai clienti, dove chi entra si senta curato con attenzione e cura dei particolari.


«Dalla continua ricerca di migliorarci – fanno sapere le titolari – e dall’intrecciare relazione basate sullo scambio di esperienze e punti di vista, nascono situazioni lavorative inattese e spesso divertenti. Così – proseguono Ilaria e Anna – in un giovedì qualsiasi di ottobre siamo state contattate dall’azienda Wella per occuparci dei concorrenti di X Factor 2021. Un’occasione da prendere al volo!». Le due ragazze sono così partite alla volta del Forum di Assago e hanno passato una giornata negli studi di Sky dedicati alla trasmissione che vede protagonisti giovani cantanti di belle speranze.

Le emozioni non sono certo mancate. «Abbiamo potuto vivere in prima persona – raccontano entusiaste le due hairstylist – le emozioni dei ragazzi che qui hanno la possibilità di realizzare il loro sogno. E siamo state contagiate dalle loro energia ed entusiasmo, cose che naturalmente abbiamo riportato in negozio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA