Spaccio e detenzioni di pistole giocattolo prive di tappo rosso

Quarantenne arrestato dai carabinieri, in casa aveva 51 grammi di marijuana e una pianta di cannabis

COMACCHIO. La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi hanno arrestato N.F., 40enne con precedenti, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e violazione degli obblighi della misura di prevenzione dell’Avviso orale.Era circa mezzanotte di ieri (18 novembre) quando i militari hanno notato l'uomo a bordo di un’autovettura l'uomo,  già colpito da prescrizioni relative all’Avviso orale.

All’atto del controllo, prima personale e veicolare, seguito da una perquisizione domiciliare, l'uomo è stato trovato in possesso di 51 grammi di marijuana, una pianta di cannabis, un bilancino di precisione e 2,3 grammi di sostanza da taglio ed altro materiale utilizzabile per il confezionamento, nonché  2 pistole giocattolo prive di tappo rosso oltre a una carabina ad aria compressa, il tutto sequestrato a disposizione dell’Aautorità giudiziaria.

L'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza per direttissima in tribunale.