Argenta, ennesimo incidente in via Matteotti, ferita una donna

L'auto è uscita di strada finendo contro un platano e poi nella scarpata. La conducente portata all'ospedale di Cona. L'impatto è avvenuto a cinquanta metri dal luogo del mortale costato la vita a due ragazze

Argenta. Ennesimo incidente in via Matteotti,, ferita una donna

ARGENTA. Ancora un incidente stradale in via Matteotti ad Argenta, ad appena cinquanta metri dal luogo dello schianto mortale costato la vita martedì 16 novembre a due ventenni. Questa volta la tragedia è stata evitata, ma l'episodio conferma una volta di più la pericolosità di quella strada e la necessità di intervenire per migliorarne la sicurezza.

L'incidente è avvenuto questa mattina (domenica 21 novembre) poco prima delle 9.30, quando una Lancia Y vecchio modello condotta da una quarantenne albanese residente ad Argenta è finita prima addosso a un platano e poi nella scarpata a fianco della carreggiata, tre-quattro metri più in basso. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia locale di Argenta, la donna stava viaggiando in direzione San Biagio quando ha perso il controllo della macchina, che dopo una sbandata a destra si è schiantata contro il tronco dell'albero per poi girarsi su un fianco e cadere nella piccola scarpata.

La conducente è rimasta incastrata nell'abitacolo, ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Portomaggiore per aiutare gli operatori sanitari ad estrarre la ferita, portata poi a Cona con l'ambulanza medicalizzata del 118.