Pepito in rete contro Cosenza, regala tre punti alla Spal

Vittoria in trasferta dei biancazzurri di patron Tacopina, punti importanti per i biancazzurri che provano ad allontanarsi dalle zone basse della classifica. L'ultima rete di Giuseppe Rossi Pepito risale a tre anni fa

COSENZA - Nell’incontro della 14/a giornata della serie B di calcio, vittoria in trasferta della Spal, 1-0 in casa del Cosenza grazie ad un gol di Giuseppe Rossi al 58’. Si tratta di tre punti importanti per i biancazzurri, che provano ad allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Da sottolineare il gol di Giuseppe Rossi, Pepito, appena approdato nei ranghi spallini di patron Tacopina. Tre punti pesantissimi per la Spal, dunque, conquistati sul campo del Cosenza, vincendo la sua seconda partita in trasferta del campionato dopo aver espugnato il campo di Ascoli.

Il gol partita è stato segnato da “Pepito” Rossi, con un bel colpo di testa con la palla che ha colpito prima la traversa e poi è entrata in rete. Non è stata un bella partita, condizionata dal campo reso pesante dalla pioggia, ma per la Spal sono tre punti d’oro per allontanarsi dalla zona retrocessione. Da ricordare per Pepito Rossi che dopo una carriera costellata dagli infortuni, e dopo tre anni dalla sua ultima apparizione in Italia, è tornato al gol.

Da poco approdato alla Spal, è stato decisivo nella trasferta di oggi a Cosenza, segnando l'unico gol della partita. L'ultima rete di Pepito in Italia, che negli ultimi anni ha giocato nel campionato americano, risale al maggio 2018 con la maglia del Genoa.