Una Natale ricco di eventi e sorprese Successo firmato

Si riprenderà con la festa a partire da sabato  a Vigarano Mainarda Il primo cittadino entusiasta: «Grazie davvero a tutti»

vigarano pieve. Una bella conferma è arrivata dal primo weekend di Natale a Vigarano Pieve, con il programma “Scintille di Natale”, che riprenderà poi già sabato a Vigarano Mainarda. Tra cori di Natale, giostre per ragazzi e bambini, mercatini degli hobbisti per i più grandi, Babbo Natale in slitta e il trenino, pieno di sorrisi ed entusiasmo, e gratuito per tutti. «È stato un successo e siamo molto contenti di rivedere, finalmente, Vigarano tornare a vivere. Ci siamo impegnati sin da subito per renderlo possibile. Il nostro Comune ha dovuto vivere molte festività natalizie prive di festeggiamenti e soprattutto, dopo la pandemia, c’è tanta voglia di stare insieme, all’aperto e socializzare, crediamo fortemente che è da questi momenti di aggregazione che il territorio può crescere e arricchirsi». Così il sindaco Davide Bergamini commenta il primo Natale curato dalla sua giunta.

«Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato e hanno reso possibile queste giornate: l’associazione Giulia, la mostra fotografica del Fotoclub, Protezione civile Vigarano, Comitato Cultura e Tradizione, Pro Civitate di Vigarano Pieve e Pro Loco Diamantina. Ringrazio tutti i cittadini e gli hobbisti che con i loro mercatini hanno contribuito a rendere più attrattive queste giornate di svago», conclude il primo cittadino Bergamini.


Come anticipato, non finisce qui il Natale a Vigarano, l’amministrazione comunale ha infatti fissato il prossimo appuntamento il 18-19 dicembre a Vigarano Mainarda, fra musica a tema, mercatini e tanto divertimento per i più grandi ed i più piccoli così da coinvolgere tutte le realtà e dare la possibilità a chiunque di respirare aria di festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA