Contrapò Veloce ed esagerata: 6-0 L’Fm Impianti salva il fattore campo

ferrara. Clima ancora piuttosto mite e gradevole per assistere alle serate di calcio Over 35 con le due serie (A e B) della Superlega calcio estense già nel vivo del gioco.

categoria maggiore


Nella categoria principale doppia affermazione di forza da parte di Coop. San Pietro Comacchio (0-2 con il Portoverrara) e Veloce Contrapò (6-0 al Dogatover nell’unica vittoria interna di giornata): le due compagini si trovano a punteggio pieno dopo i primi due turni. Seguite dall’Umbertiana, che non è riuscita a imporsi in quel di Pontelangorino contro il Capitello (0-0), e dai Mitici del Vogue vittoriosi sul campo di Coccanile dopo un match incredibile contro la Dynamo Copparo 1991 terminato col punteggio di 3-4. Sorridono anche i giocatori del Borgorosso visto il 2-3 imposto sul campo del Ristò Italia e quelli della Pol. Bianco Azzurra (1-2 col Porto Viro). Il secondo turno di riposo è toccato alla squadra del Gsq Le Querce, ancora ferma a zero punti e chiamata quindi a muovere la classifica nel prossimo lunedì di calcio.

serie b

Nella serie B non ci sono stati pareggi. Importantissima l’affermazione del Moretti/Marechiaro in quel di Final di Rero contro il Car Service: 0-1 e continuità alla prima gioia. La stessa dell’Fm Impianti, vittorioso in casa per 3-1 contro la Coop. Il Melograno (anche qui, unico segno “uno” in schedina).

Tante, le corsare. L’Aut. Fazzini ha espugnato 1-2 il terreno di San Biagio, sede degli Evergreen Argenta. Stesso punteggio in favore del Domo Maccaretolo contro il Chiesanuova e del Coronella in quel di Ruina contro il Bar Arci. Tre punti pesanti li ha raccolti anche il Boca Time Cafè grazie allo 0-1 contro il Gherardi. Hanno riposato gli Over del Bar Caffè 80 Ostellato, che nella terza giornata saranno impegnati in quel di Tamara. —

A. D.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI