Dirigenza, Semplici e giocatori accendono il Gran Galà dei Club Ovazione in Fiera

ferrara. Il Centro Fiere di Ferrara ha ospitato ieri sera il Gran Galà annuale del Coordinamento Spal Clubs.

partecipazione


All’evento - diventato ormai una consolidata tradizione - hanno partecipato oltre 350 tifosi spallini (circa trenta i club rappresentati) vogliosi di trascorrere una piacevole serata a tinte biancazzurre in attesa della ripresa del campionato, domenica, quando in almeno 150 partiranno da Ferrara alla volta di Cagliari per sostenere la squadra nella lunga e difficile trasferta sarda. Nei tavoloni principali, organizzati in grande stile dalla presidente Valentina Ferrozzi e dai suoi principali collaboratori, si sono accomodati i patron Francesco e Simone Colombarini, oltre al presidente Walter Mattioli, al direttore tecnico Davide Vagnati, a mister Leonardo Semplici e ai due calciatori presenti a rappresentare il gruppo biancazzurro: Gabriele Moncini e Alessandro Murgia. Sorrisi, strette di mano e cascate di selfie si sono registrate proprio all’arrivo dei giocatori, letteralmente assediati (in maniera ordinata) dai fans all’ingresso del padiglione dedicato. Nel mentre anche altri dirigenti spallini si sono presentati all’appuntamento: il direttore generale Andrea Gazzoli, quello commerciale Alessandro Crivellaro, il team della comunicazione e il segretario sportivo Andrea Bernardelli.

applausi

Un lungo applauso e un brindisi hanno accolto l’ingresso di patron Francesco Colombarini che ha salutato i presenti alzando le mani. Mister Leo Semplici, dal canto suo, si è mosso tra i tavoli andando ad augurare buona cena a tutti i commensali che ovviamente hanno colto l’attimo per manifestare la propria riconoscenza al trainer fiorentino. Lo stesso ha fatto qualche minuto dopo un sorridente Davide Vagnati. Poi il via ufficiale alla cena.

La serata è proseguita con gli interventi e i saluti degli acclamatissimi dirigenti spallini. Non è mancata nemmeno la classica lotteria biancazzurra, che ha visto in palio maglie, palloni, cravatte e altri gadgets della Spal. —

A.D.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI