Contro il Cagliari sabato 14 ed a Napoli domenica 22, entrambe le partite alle 15

Ecco gli appuntamento della ventisettesima e ventottesima giornata

FERRARA. Con i recuperi della 26ª giornata (tra cui Parma-Spal) fissati per domani e lunedì, poi il calendario della serie A slitterà tutto in avanti di una settimana. . riprogrammazione

Il campionato terminerà regolarmente il 24 maggio, e la data infrasettimanale del 13 maggio verrà utilizzata per giocare le partite della terzultima giornata (in quell’occasione la Spal riceverà il Torino). Al proposito, ieri, la Lega ha stabilito le date e gli orari delle partite della 27ª giornata (Spal-Cagliari, originariamente in programma per oggi alle 20. 45) e della 28ª giornata (Napoli-Spal, da calendario iniziale prevista per sabato 14 alle 18).


Nuove date ed orari. Tutto è rivoluzionato, o profondamente modificato, a livello di orari, per le solite esigenze legate alle coperture televisive.

I biancazzurri giocheranno dunque al “Paolo Mazza” contro il Cagliari sabato prossimo (il 14) con inizio alle 15, mentre la partita di Napoli avrà luogo domenica 22, sempre con calcio d’avvio fissato alle 15.

Ovviamente le partite si giocheranno a porte chiuse (sarà così per tutti gli incontri in calendario fino al 3 aprile: al momento, almeno, il limite fissato è questo). Sia l’una che l’altra gara della Spal verranno trasmesse da Sky.

Calendario seguente. Per quanto riguarda poi le partite che verranno, quelle dalla 29ª giornata (Spal-Milan, per intenderci) in avanti, la Lega comunicherà successivamente date ed orari, sempre predisposte sulla scorta delle esigenze televisive. –

© RIPRODUZIONE RISERVATA.