Spal, si riparte il 23 giugno alle 19.30 

Al Mazza arriverà il Cagliari. Orari e dirette tv. Ecco il quadro completo delle nove giornate programmate: i biancazzurri alle 21,45 sempre al Mazza contro Milan, Inter e Roma

FERRARA. Dopo qualche esitazione (sembrava che fosse stato tutto rinviato a mercoledì) alla fine la Lega Calcio ha pubblicato il "nuovo" calendario delle restanti giornate della serie A. Faranno seguito alla Coppa Italia e ai recuperi ancora da disputare. Le ultime tre giornate saranno stilate più avanti, tenendo conto delle esigenze di contemporaneità.

Il tutto, come sottolineato anche dal comunicato della stessa Lega calcio, dipende anche dall'intervento normativo da parte del governo. Dovesse arrivare l'ok il quadro delle partite (con annessa programmazione televisiva) è il seguente:

Il "nuovo" calendario della A by Davide Portioli on Scribd

Come si vede la sfida col Cagliari è in programma alle 19.30. Per il resto gran parte delle partite dei biancazzurri si disputeranno a quell'ora. Uniche eccezioni la sfida in casa del Genoa alle 17.15 e quelle casalinghe con Milan, Inter e Roma, tutte alle 21.45.