Oggi la ripresa in vista del match con la Fiorentina

ferrara

Dopo la tragicomica esibizione di mercoledì sera al “Bentegodi”, con annessa sconfitta 3-0 contro il Verona, ieri la Spal ha usufruito di una non meritata giornata di riposo.


il programma

Gli allenamenti riprenderanno oggi, con una seduta prevista per le 18. Domani appuntamento alla stessa ora, che è quella in cui domenica al “Paolo Mazza” inizierà la partita contro la Fiorentina, valevole per l’ultima giornata di campionato. Poi, è prevedibile che venga dato l’immediato rompete le righe, visto che tra due settimane inizierà la preparazione per la prossima stagione di serie B, ovviamente con un gruppo (giocatori e staff tecnico) completamente rinnovato.

ultimo appuntamento

Per quanto priva di ogni impatto, la partita con la Fiorentina dovrà essere affrontata in maniera più dignitosa rispetto a tante altre dell’ultimo periodo. Auspicabile che mister Di Biagio non insista su giocatori demotivati o non adeguati o giunti alla fine del loro percorso biancazzurro.

i giovani

La società aveva chiesto da tempo, una volta capito che la retrocessione sarebbe stata ineluttabile, di vedere all’opera i giovani. Non per 5 minuti finali, o mezz’ora, ma dall’inizio, al fine di valutarli in vista di un eventuale inserimento in rosa per la prossima stagione. L’unico ad aver giocato dal principio è stato Tunjov, magari domenica non sarà il solo. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA