Il Berra rischia in trasferta Terre del Reno, occasione per mettersi già in fuga

FERRARA

Due partite rinviate: il derby provinciale tra Olimpia Quartesana e Ospitalese, l’altro confronto interessante fra Tresigallo e Reno Molinella. Tutti gli altri confronti vedono in campo almeno una delle nostre formazioni.


La X Martiri, senza lo squalificato Fumarola, affronta il Conselice sul piccolo campo di San Patrizio. Entrambe le squadre hanno una sconfitta alla prima e una vittoria alla seconda. Gara che si prospetta equilibrata. Probabile equilibrio (ma uscire con le ossa intatte dal “Salvatori” non è per nulla facile) anche a Consandolo. Certo, il Sant’Antonio, senza lo squalificato Olivieri, finora, le ha perse entrambe, segnando 3 gol ma subendone 5. Per il Consandolo, nessun gol al passivo e 10 all’attivo, ma tutti contro l’Ospitalese.

Interessantissimo anche il confronto di Gallo tra gli amaranto e il Pontelagoscuro. Entrambe cercano la prima vittoria, ma almeno il Ponte un pareggio lo ha ottenuto, mentre il Gallo è ancora a terra e non vuole restarci. Il Pontelagoscuro, però, è formazione quadrata e solida. Il Berra va a Savarna. I romagnoli ne hanno una vinta e una persa, il Berra è una delle formazioni con due vittorie su due. I rossoblù di Grassi hanno segnato 4 reti, subendone una sola. Continuando così, saranno un filo molto complicato da torcere.

Infine, Terre del Reno-Vaccolino. Il Terre del Reno (out Busatti per Squalifica) ne ha vinte due su due, il Vaccolino ha perso con il Berra. Per i locali è l’occasione per una fuga, ma per riuscirci serve vincere. —

a.b.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Prima categoria girone F



Così oggi

(3ª d’andata, ore 14.30)

Consandolo-Fly Sant’Antonio

Conselice-X Martiri

Gallo-Pontelagoscuro

Ol. Quartesana-Ospitaleserinv.

Savarna-Berra

Terre del Reno-Vaccolino

Tresigallo-Reno Molinellarinv.



Classifica

Tresigallo6

Berra6

Terre del Reno6

Consandolo4

Reno Molinella3

Vaccolino3

X Martiri3

Conselice3

Olimpia Quartesana3

Savarna3

Pontelagoscuro1

Gallo0

Fly Sant’Antonio0

Ospitalese0



La guida allo shopping del Gruppo Gedi