Contenuto riservato agli abbonati

La squadra di nuovo al lavoro, domani test con il Rimini

Gli appuntamenti della squadra biancazzurra

FERRARA. La Spal si è allenata ieri, riprendendo così la preparazione in vista della partita contro il Monza. Il lavoro proseguirà oggi, e domani alle 14 allo stadio “Paolo Mazza” andrà in scena l’amichevole contro il Rimini, militante in serie D. Una buona opportunità per mantenere il ritmo partita e per inserire nei meccanismi tutti i nuovi acquisti, alcuni dei quali arrivati proprio a conclusione del mercato (martedì scorso), quindi in gruppo da ieri.

i numeri dei nuovi


A questo proposito, sono stati divulgati i numeri di magli degli ultimi neo-spallini: Crociata ha preso il 7 (vacante dopo l’addio a Missiroli), Melchiorri l’11 (lasciato libero da Murgia ceduto al Perugia proprio nell’operazione di scambio che ha portato Melchiorri a Ferrara), Zuculini il suo amato 14, Celia il 91 e Piscopo il 98.

colombo ieri con l’u.21

Intanto, il centravanti spallino Lorenzo Colombo ieri ha giocato titolare con l’Under 21 contro il Lussemburgo nella gara di qualificazione all’Euro2023 di categoria. Colombo si è reso pericoloso in almeno un paio di circostanze, poi è stato sostituito al 63’. L’altro spallino Da Riva è rimasto in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA