Oggi scatta la prevendita per la partita col Vicenza di martedì 21 al “Mazza”

ferrara. È già tempo di Spal-Vicenza, anche se prima c’è la trasferta di sabato a Reggio Calabria. Ma oggi pomeriggio inizia la prevendita dei biglietti per la partita di martedì 21 (alle 20.30) al “Mazza” contro i veneti.

La capienza dello stadio, come noto, è limitata a 3.825 posti, e l’accesso sarà consentito solo ai possessori del green pass, a partire dai 12 anni compiuti in avanti.


Sarà possibile acquistare i tagliandi online sul sito di Vivaticket, nei punti vendita dello stesso circuito Vivaticket ed alla biglietteria dello stadio “Mazza” il giorno della partita in caso di disponibilità di tagliandi.

La prevendita online e nei punti vendita Vivaticket sarà attiva con queste modalità: dalle 16 di oggi fino alle 23.59 di domani riservata agli abbonati della stagione 2019/2020; dalle 16 di venerdì 17 alle 23.59 di domenica 19 per i possessori della Spal Card; dalle 12 di lunedì 20 alle 20.30 di martedì 21 vendita libera (esclusi i residenti nella provincia di Vicenza) esclusivamente online e nei punti vendita; il giorno della partita (martedì 21) vendita libera (esclusi i residenti nella provincia di Vicenza) alla biglietteria del “Paolo Mazza”, naturalmente in caso di residua disponibilità di tagliandi.

All’interno dello stadio sarà obbligatorio occupare il posto a sedere indicato sul biglietto; indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento; rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori.

Ricordiamo che i settori fruibili saranno la Curva Ovest ed i tre di Tribuna (Bianca, Azzurra e Blu).

© RIPRODUZIONE RISERVATA