Pallacanestro Vigarano, l’U.19 sembra un rullo compressore

Seconda vittoria in altrettante partite giocate e ancora con i 100 punti sfiorati Contro il Peperoncino gara virtualmente chiusa già all’intervallo lungo

VIGARANO MAINARDA. Si sta presentando come un autentico rullo compressore la squadra Under 19 della Pallacanestro Vigarano che nelle prime due partite di campionato ha collezionato altrettante roboanti vittorie.

le performances


Prima si è registrato un 96 a 29 al debutto contro la Scuola Basket Samoggia, e poi è arrivato un 98 a 44 a spese del Peperoncino Basket con una partita che era già chiusa all'intervallo lungo con il tabellone che segnava il punteggio di 55 a 17.

Tutto frutto di una applicazione difensiva delle baby biancorosse che poi hanno messo in ritmo tutto l'attacco, fase in cui hanno primeggiato Olodo, 16 punti e 22 di valutazione, e Farina anche lei con 16 punti e con il 100% dal campo.

Ormai le baby biancorosse di coach Bagnoli sembrano abbonate a sfiorare i 100 punti ad ogni gara e si propongono, con forza, come le principali favorite per la vittoria.

Va ricordato che nel roster della formazione Under 19 biancorossa ci sono diverse ragazze nel giro delle rotazioni della prima squadra e i risultati che stanno ottenendo dimostra, in modo inequivocabile, che c'è la materia prima in grado di garantire i ricambi del futuro.

il Tabellino

Per quanto riguarda l’ultima partita disputata appunto contro il Peperoncino, questo il referto della Pallacanestro Vigarano con lo score delle singole protagoniste:

Capra 14, De Liso 8, Bagnoli 3, Pepe 4, Colantoni 9, Kulach 4, Calanca 7, Borghi 3, Scagliarini 14, Farina 16, Olodo 16. All.: Bagnoli

Giuliano Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA