Tornano le risate con Made in Fe

Stasera alla Sala Estense prende il via la quarta edizione con Franceschini e Poltronieri

È ormai tutto pronto per la prima uscita del Made in Fe 2015. Questa sera prende il via la quarta edizione del fortunato format ideato dagli showmen ferraresi Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri che, come nelle precedenti edizioni, si svilupperà in 3 puntate.

L’inizio quest’anno è affidato allo spettacolo “Il varietà”, uno show che, come spiegano gli ideatori, «è adatto a tutti come dice la parola stessa: varie età! Ci sarà musica, comicità, teatro, sport, improvvisazione e tanto divertimento, per accontentare i gusti del nostro sempre variegato pubblico».

Sul palco, come punto fisso del cast, le musiche saranno affidate ai bravissimi 60 Lire e nel corso dello show si alterneranno diversi ospiti.

Ci sarà una simpatica “cover band” di Giulio Tani, l’attrice Roberta Marrelli, la “storia” dei locali di Ferrara e provincia rappresentata da Eddy DJ ed il vocalist Marcello Treossi, una rappresentanza della Mobyt Basket Ferrara e, come sempre, sorprese dell’ultimo secondo.

Il palco della Sala Estense accenderà dunque le luci alle ore 21 e per il pubblico presente siprospetteranno due ore di grande intensità e ritmo, risate, divertimento e, come sempre, la certezza di vedere uno spettacolo unico e difficilmente replicabile.

L’organizzazione conferma la disponibilità di biglietti reperibili fino a questa mattina sul sito www.ticketland1000.com o nei punti vendita sparsi in città e provincia. Il costo è di 7€. Per chi non riuscisse ad organizzarsi con la prevendita, le porte della Sala Estense apriranno alle ore 20,30. Per info: www.facebook.com/madeinfe - madeinfeshow@yahoo.it - 339.8996029 / 340.6431675.

Va ricordato che le precedenti edizioni hanno visto una larghissima partecipazione di pubblico, si consiglia quindi di prendere per tempo i biglietti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA