Nuovi dj in compagnia di Raf

Raf

Si avvicina il momento del concerto del cantautore a Lido Estensi: con lui due noti speaker di Radio 105

LIDO ESTENSI. Nuovi dj per la grande serata in compagnia di Raf, nuovo "regalo" dell'amministrazione comunale di Comacchio ai turisti della costa. Sabato 1 agosto, nel campo sportivo di Lido Estensi concesso dalla società Estensi Spina, si esibirà a partire dalle  21.30, in un emozionante live il popolare Raf, uno dei cantautori nostrani più amati dal pubblico, capace di coinvolgere giovani e meno giovani a cantare in coro brani celeberrimi, da quelli in inglese del suo esordio, (come "Self control"), a quelli in italiano ("da "Ti pretendo" a "Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è") a quelli di maggiore successo degli anni '90 ("Stai con me", "Sei la più bella del mondo" "Dentro ai tuoi occhi") e di oggi (da "Infinito" a "Rimani tu" e a "Come una favola").
Il concerto di Raf è organizzato dall'amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio di Lido Estensi, per catalizzare l'attenzione dei tantissimi turisti che stanno soggiornando o che sono in arrivo sulla costa comacchiese.
L'evento fa parte del "105 Music&Fun Tour 2015", frizzante calendario a tappe di dirette radiofoniche, condotte per l'occasione da Daniele Battaglia e Dario Spada, amatissimi speaker di Radio 105. Mentre Raf ripercorrerà la sua straordinaria carriera musicale dal campo sportivo di Lido Estensi, i due mattatori di Radio 105 saranno in onda in diretta dal Truck 105, dalle 10 del mattino fino a sera nel tratto di spiaggia libera tra i bagni "Le Piramidi" e "Giamaica" di Lido di Spina (l'1 e 2 agosto).