Linda è Miss Adriatico

Le partecipanti a Miss Adriatico

Nuova tappa del concorso La + Bella di Ferrara al Bahia Tahiti: ecco tutte le miss premiate

LIDO NAZIONI. Miss Adriatico ė Linda Taddei. Si ė svolta al Bahia Tahiti di Lido delle Nazioni la selezione abbinata al concorso di bellezza La + Bella di Ferrara con elezione di Miss Adriatico 2015. La giuria composta da Anna Bellotti, vincitrice del concorso nella passata edizione, la modella Sara Marani, Giuliano Giuliani nel recente passato ospite al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", dal presidente del comitato di Telethon, dottor Claudio Benvenuti ha  eletto le miss.

Ha trionfato una giovane promessa della canoa italiana di Jolanda di Savoia, Linda Taddei, capelli mori e sguardo che ha conquistato la giuria. La ferrarese Giuliana Arnoffi ha invece avuto la fascia de La + Bella in Moda, poi ad Alessia Fabbri la fascia di La + Bella in Fitness - fra l'altro nipote del grande Gibì Fabbri - ed a Margherita Musacchi la + Bella in Sorriso. 

Nel corso della serata a Lido Nazioni esibizione canora di Marta Ballerini e della danzatrice della nazionale italiana Elisa Celeghini, vincitrice di 15 borse di studio che si sta preparando per i Mondiali. La Franco Casoni Management organizza questa manifestazione da 20 anni e a ottobre ci sarà la finalissima 2015 a Ferrara.

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi