La Diamonds Queen non lascia dubbi

College, mosse da veri street dancer per i giovani ragazzi della crew. Continua il contest in collaborazione con la Nuova

FERRARA. È stato un altro grande venerdì notte al College, il locale cittadino che offre musica dal vivo e dj set a tutti i clienti. Ottima la direzione artistica coordinata da Luca Antonelli e dai suoi collaboratori tra cui Pini e Monti, ragazzi giovani ed in gamba che si stanno facendo le ossa nell’ambito dell’intrattenimento notturno. Per allietare i presenti, da un mese a questa parte il College ha fatto partire la sfida The crew, il contest di ballo in collaborazione con La Nuova Ferrara ormai famoso in tutta la provincia e non solo, ha regalato ancora una volta spettacolo.

Questa volta gli organizzatori hanno superato loro stessi mettendo quattro corpi di ballo in sfida. Vincitrice della serata è stata la crew Diamonds Queen che ha proposto una coreografia unica nel suo genere, adrenalinica e coinvolgente. Mosse da veri street dancer per questi giovani ragazzi che amano la musica, ma soprattutto muoversi a ritmo secondo le hits del momento. Sono seguite le esibizioni di Bbouncy, The academy e Dstars. Bravi, da applausi, ma non abbastanza da strappare il titolo ai vincitori. La giuria e l’applausometro hanno decretato il successo della Regina di Diamanti. Incredibile anche il live dei Sismica, la band capitanata dalla voce dei giovani fratelli Andrea e Davide, che hanno fatto scatenare la pista del college grazie alla loro scatenata performance. A seguire la musica di Alberto Lolli dj,ormai garanzia di successo e divertimento per chi ogni venerdi notte decide di prendere parte alle serate del College.

Venerdì 20 novembre prosegue la sfida di ballo: in pista scenderanno Kk Crew, Black Swans e Tropical House. Alcuni di questi gruppi sono già stati visti all’opera e tornano a grande richiesta. C’è da scommettere che anche il prossimo fine settimana sarà entusiasmante come i precedenti. Ormai, la musica ed il ballo sono di casa al College e la presenza sempre più numerosa di pubblico lo dimostrano. A proposito, sempre venerdì 20, torna la musica dal vivo degli Showzer che all’inaugurazione avevano infiammato la pista.