Si elegge La + Bella di Ferrara

Anna Bellotti

Sabato nella sede della Contrada di Santa Maria in Vado la finalissima con tanti ospiti e le sfilate delle aspiranti damigelle

FERRARA. Iniziato a febbraio come ogni anno in questo periodo si svolgerà la finalissima del concorso di bellezza, sabato 28 alla Stella dell'Assassino in via Cammello 13, a Ferrara, nella sede della contrada di Santa Maria in Vado, dove  si svolgerà la ventesima edizione della Finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara. Nella serata prevista elezione della miss del 2015 con elezione anche di altre tre fasce, la simpatia, fitness e moda.

La manifestazione ideata da Franco Casoni avrà in qualità di presidente di giuria il direttore artistico del Ferrara Buskers Festival, Stefano Bottoni, sempre presente in questi anni in qualità di giurato, poi ospite speciale anche il campione intercontinentale di boxe dei pesi superwelter Ibf, Marcello Matano con il suo allenatore Roberto Croce. A selezionare anche la visagista Marina Shary, la modella Sara Marani, l'avvocato Rita Gagliardi, gli organizzatori del Capodanno di Ferrara, Riccardo Cavicchi e Alessandro Pasetti, il presidente di Telethon Ferrara, dottor Claudio Benvenuti, Marco Chiarini, Anna Suriano della Xento, Zeno Semprini di Perfet Shape, Eleonora Caradonna e Sara Zanetti che hanno vinto nel recente passato il concorso.

Marcello Matano

Le damigelle dovranno sfilare per le coreografie di Katerina Dosova con abiti da sera e bikini dando sfoggio della loro classe e bellezza fisica sarà appunto la giuria appena elencata a determinare la vincitrice assoluta. Durante la serata che si potrà vedere in tv in esclusiva a Telestense, momenti di spettacolo di danza rinascimentale con la collaborazione con la contrada di Santa Maria in Vado, momenti musicali canori e tango argentino che tra un'uscita e l'altra delle miss aiuteranno a far scorrere meno tensione emotiva per le concorrenti; presenterà la serata lo stesso Casoni.

Presente inoltre la miss del 2014, Anna Bellotti, che cederà il trono alla nuova arrivata, con altre miss del recente passato che avranno l'opportunità di selezionare la bellezza e l'eleganza.

 

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi