Il ricordo di una Leggenda

David Bowie

Si chiama Luca Ross ed è un giovane ferrarese: queste le sue parole per salutare l'icona David Bowie

FERRARA. Il giovane artista ferrarese ci ha inviato un ricordo di David Bowie, il 69enne cantautore inglese deceduto lunedì a causa di un cancro, a pochi giorni di distanza dall'ultimo disco pubblicato, "Blackstar". Curioso che ad inviarci questo pensiero sia un giovane rapper ferrarese, ma questo va a dimostrazione del fatto di quatno il "duca bianco" sia stato influente per tutti i musicisti.

"La leggenda della Musica, colui che dell'arte ne ha fatto la propria esistenza, trasmettendo un imponente segno indelebile ricco di emozioni profonde che resteranno per sempre nell'anima di milioni di persone ovunque e nel tempo.

David Robert Jones in arte David Bowie, una fonte colma d'ispirazione per migliaia di artisti, una persona speciale avanti anni luce a tutto quello che oggi chiamiamo moda e spettacolo, dal punk al glamour, attraversando in modo Stratosferico cinque decenni di musica Rock, riuscendo a reinventare in costante evoluzione il suo stile e la sua immagine, con il suo essere androgino unico in tutto e per tutto come una sorta di terrestre spaziale in una circostanza terrena resa da lui stesso divinamente originale. Resterà per sempre immortale e sarà per sempre Leggenda. ‪#‎ZiggyStardust".

La guida allo shopping del Gruppo Gedi