La bellezza di scena in fiera

Nuova tappa de La + Bella di Ferrara (foto Rubens)

Sabato e domenica torna il concorso La + Bella di Ferrara: aperte le iscrizioni anche allo shooting fotografico "Modella per un giorno"

FERRARA. Shooting star di "Modella per un giorno", una bella occasione per aspiranti modelle di Ferrara e provincia, che si svolge nel week end al quartiere fieristico di Ferrara, edizione numero 23. Un punto d'incontro tra modelle e fotografi con set fotografici allestiti sul palcoscenico del padiglione 2 del centro fierstico organizzato all'interno della Fiera dell'elettronica, Vivere l'esperienza del back stage, della preparazione per poi salire sul palcoscenico ed essere l'assoluta protagonista è un'esperienza unica tutta da vivere.

Per partecipare mandare la propria richiesta allegando una foto a tommasotelevision@libero.it ma è aperto anche a fotografi dilettanti o professionisti con set operativi dalle ore 10 alle ore 18 in entrambe le giornate, sabato e domenica.

Fra gli eventi collaterali domenica 14 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 set aperti anche per bambini sino a 12 anni con iscrizioni alla mail tommasotelevision@libero.it Poi ecco il concorso La + Bella di Ferrara, con la prima selezione provinciale che si svolgerà alle ore 15.00 di domenica 14 ed iscrizioni per ragazze dai 14 ai 28 anni sempre alla mail tommasotelevision@libero.it Nel corso della fiera viene eletta anche  Miss Estense Motori Peugeot e sarà ospite la scuola Pole Dance Ferrara: durante le uscite delle ragazze avremo momenti di questa importante disciplina artistica.

Infine, previsti i casting per selezionare volti nuovi per un programma televisivo in onda a livello nazionale: si cercano giovani con spirito d'iniziativa, simpatia e grado di telegenia elevato. Info al 347 2289445.

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi