Margherita è La + Bella di Ferrara

Seconda tappa del concorso di bellezza al Caffé Vienna: ecco le vincitrici delle varie fasce

FERRARA. Si è svolta la selezione del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Caffé Vienna, in via Bologna a Ferrara, dove una giuria composta da Claudio Benvenuti, presidente di Telethon Comitato di Ferrara, Giuliano Giuliani Bolognini, ex concorrente di Uomini e Donne, Luigi Motta di Estense Motori, la rappresentante del pubblico del Vienna, Annalisa Gardenghi, e Lorenzetto dell'omonima azienda di acconciature (che ha omaggiato tutti i presenti e le miss con prodotti per capelli e estetica).

foto di gruppo per la serata

Ha trionfato Margherita Mihachi, una giovane studentessa ferrarese tifosa della Spal eletta Miss Vienna, poi La + Bella in Moda è risultata  Elisa Ferrari di Ferrara insegnante di fitness, La + Bella in Fitness è stata Alessia Fabbri, studentessa e nipote del grande allenatore Gibì Fabbri, La + Bella in Smile invece Lucrezia Veronesi studentessa ferrarese. Le damigelle hanno sfilato con abiti da sera e bikini sul red carpet allestito per l'occasione con le coreografie di Katerina Dosova, la giuria ha giudicato la bellezza, il portamento e l'eleganza delle candidate.

Da sinistra Elisa, Alessia Fabbri, la coreografa, Margherita e Lucrezia (foto Spadoni)

La serata condotta dall'organizzatore Franco Casoni era valida come seconda tappa ufficiale del concorso che nel 2016 è giunto alla sua ventunesima edizione con un percorso che toccherà anche la provincia ed il litorale. Per partecipare alla manifestazione le iscrizioni sono gratuite ed aperte a ragazze dai 14 ai 28 anni; informazioni via  mail a tommasotelevision@libero.it.


 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi