Cast sempre più ricco per i “Makkeroni” benefici

Venerdì al Teatro Nuovo la serata a favore dell’Associazione Bambini Aurora: sul palco anche l’imitatore Mezzancella

FERRARA. Makkeroni pasta ridere show è in programma venerdi, alle 21, al Teatro Nuovo in piazza Trento Trieste a Ferrara. Makkeroni Pasta Ridere è uno spettacolo comico tutto da ridere, giovane, fresco e dinamico, coinvolgente e per tutte le età. Un format ormai rodato, che prevede al fianco del cast classico pure alcuni super ospiti. In primis, Antonio Mezzancella, attualmente il più grande imitatore italiano, vicecampione di “Tu Si Que Vales 2015”, vincitore di Castrocaro ed ospite a “Quelli che il calcio” e in diversi programmi radiofonici nazionali. Inoltre, Leonardo Fanelli con le sue magiche bolle di sapone direttamente da “Italia’s got talent 2015”. Al loro fianco il cast storico: Roberto Ferrari, ideatore del format nonché mentalista ventriloquo; Corrado Boldi, cabarettista; Simon Cabaret ed il suo magic cabaret; Paolo Franceschini, fantasista e comico; Franz & Nico, cantanti, musicisti comici; Enrico Balboni, caricaturista pazzo; Silvano Ferrari, poeta (presenta in anteprima il suo primo libro I culor dla mié anima); Carlotta Cortesi & “Gli Espresso”, cantanti e rumoristi beat box. Prevista, infine, la partecipazione delle scuole di danza Alterarte e Centro Cyber di Ferrara.

Il Centro Cyber (circolo Aics) di Marina Ruvioli con direzione artistica di Graziella Ferretti, presenterà alcune coreografie di stili e contenuti diversi. Ricordiamo che a scuola di danza classica e moderna accademica da quest’anno ospita anche la sezione moderna conteporanea, tenuta dall’insegnante Rita Formignani.

Ricordiamo che la serata di venerdì al Teatro Nuovo è a scopo benefico, infatti parte del ricavato sarà devoluto a favore delle attività dell’Associazione Bambini Aurora (info sul sito www.associazionebambiniaurora.it).