Fascia alla mirabellese Aurelia

La 34enne eletta nella tappa di Conselice del concorso nazionale

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi età tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23ª edizione. Manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso).

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Lo scorso fine settimana, all’Agriturismo Massari di Conselice (Ra), si è svolta una selezione valevole per l’elezione 2016 di “Miss Mamma Italiana”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato con i capi della nuova collezione primavera estate della stilista Denise Maretti e con gli abiti da sposa di “Califa immagine sposa” di Forlì e hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria ha poi proclamato le varie vincitrici. Fra queste anche una ferrarese, eletta “Miss Mamma Italiana Glamour” Aurelia Cebotaru, 34enne titolare di un salone di acconciature di Mirabello, mamma di Deborah e Marco, di 13 e 12 anni.

Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (iscrizioni gratuite), contattando la Te.Ma Spettacoli allo 0541 344300.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi