Due biglietti per il concerto di Glen Hansard

In palio la possibilità di assistere gratis allo spettacolo. Ecco come si partecipa

Anche quest’anno torna il contest firmato Nuova Ferrara che mette in palio due biglietti per ciascuno dei concerti di Ferrara Sotto le Stelle. Per vincerli è necessario rispondere correttamente a tre domande specifiche sulla band, o sull'artista, in questione. I più bravi e veloci si aggiudicheranno così un posto per assistere al concerto. Il gioco, cominciato nell'estate 2013 ha riscosso tra i lettori un successo sempre crescente. La “caccia” ai biglietti è dunque ufficialmente aperta.

Come promesso nei giorni scorsi le prime domande sono per aggiudicarsi due biglietti per il concerto di Glen Hansard, il primo in programma in ordine temporale. Il cantautore, e premio Oscar, sarà nel cortile del Castello mercoledì per una data unica. Domani, verranno pubblicate le domande per assistere al concerto de I Cani.

Domande su Glen Hansard

1. C’è un momento preciso in cui Glen Hansard viene conosciuto per la prima volta dal grande pubblico, quando?

2. Il cantautore di Dublino nel corso della sua carriera ha anche partecipato come guest star a un cartone animato, quale?

3. Oltre alla carriera solista, Hansard per alcuni anni ha militato anche in un duo, come si chiamava la formazione?

Le risposte dovranno essere inviate all'indirizzo "spettacoli.fe@lanuovaferrara.it", aggiungendo nome, cognome e contatto telefonico (in mancanza di questi dati la mail non verrà presa in considerazione).