È la sera delle premiazioni al Bagno Nettuno di Lido Pomposa

In programma la consegna delle fasce di Miss e Mister Estate 2017. Su internet svettano già i 17enni Giada Cavallari e Michele Ghesini 

Miss Estate 2017, la concorrente Giada Cavallari si presenta

LIDO POMPOSA. Appuntamento alle 21 al Bagno Nettuno di Lido Pomposa: sarà in quel momento che si scopriranno la più bella e il più bello della stagione balneare, ossia i più votati sul nostro sito internet (www.lanuovaferrara.it) e saranno assegnate le fasce di Miss e Mister Estate 2017. Alla viglia, pochi dubbi su chi è stato scelto a colpi di click dalla giuria popolare di navigatori del web.

Mister Estate 2017, il concorrente Michele Ghesini si presenta

Fra le ragazze svetta abbondantemente Giada Cavallari, l’unica ad aver sforato quota mille preferenze, doppiando la seconda in classifica Daniela Dobrin, ieri sera arrivata a raccogliere 526 voti, e più che triplicando quelli della terza in graduatoria, Nicole Nordi a quota 306. Addirittura fuori dal podio Miss Notte Rosa, al secolo Eleonora Vallini, la prescelta dalla giuria di esperti sulla passerella del 9 luglio a Lido Estensi, ma che non è riuscita a confermarsi sul web.

Miss Estate 2017, la concorrente Eleonora Vallini si presenta


Primo dei ragazzi, e quarto assoluto alle spalle del podio femminile, è Michele Ghesini, che, al pari di Giada, ha dominato la competizione sin dalle prime battute: 299 le preferenze che lo portano in vetta. Alle sue spalle, con 166 voti raccolti, ecco mister Notte Rosa, ossia Jacopo Marinelli. Completa il podio Manuel Turola, fermo a quota 60.

Mister Estate 2017, il concorrente Jacopo Marinelli si presenta



Al di là delle graduatorie, un grazie e i complimenti a questi giovani e giovanissimi, capaci di mettersi in gioco prima nella sfilata e poi nella competizione su internet: sembra facile, ma non lo è, tanto che sono sempre in pochi a trovare il coraggio per farlo.

E veniamo alla serata delle premiazioni, che avrà una madrina: Mery Beneventi, ballerina comacchiese ormai proiettata sui palcoscenici italiani ed europei, sarà nostra gradita ospite; la verità è che avremmo voluto vederla danzare, ma un infortunio le ha impedito l’esibizione, tuttavia la sua gentilezza non ci ha negato almeno la presenza. Ci saranno poi i citati Miss e Mister Notte Rosa, con le fasce conquistate nella richiamata serata d’inizio luglio, e a loro sarà affidato il compito di consegnare le fasce ai due nuovi vincitori.

Poi, tre ospiti, tre volti noti del litorale comacchiese: Gianfranco Vitali, presidente Ascom nonché titolare del Florenz Holiday Village, che verrà a presentare un libro molto particolare (e di più non sveliamo); Nicola Bocchimpani, presidente dell’Associazione Balneari, che presenterà un’altrettanto particolare regata; infine, Roberto Cicinelli, che svelerà il programma di tre serate brasiliane.

La serata è aperta a tutti.

Mister Estate 2017, il concorrente Andrea Pellicciari si presenta

Mister Estate 2017, il concorrente Davide Borrello si presenta

Mister Estate 2017, il concorrente Manuel Turola si presenta

Mister Estate 2017, il concorrente Federico Natalini si presenta

Mister Estate 2017, il concorrente Gianluca Benea si presenta

Mister Estate 2017, il concorrente Leonardo Romani si presenta


Miss Estate 2017, la concorrente Emanuela Lovin si presenta

Miss Estate 2017, la concorrente Anastasia Scarletti si presenta

Miss Estate 2017, la concorrente Giorgia Malin si presenta

Miss Estate 2017, la concorrente Nicole Nordi si presenta

La guida allo shopping del Gruppo Gedi