Ecco l’OktoberFEst La birra nelle botti invade via Contrari

Prodotti bavaresi, pizza e stinco per una maratona di tre giorni tra musica e divertimento Programma in collaborazione con gli esercenti della strada  

Torna a Ferrara OktoberFEst, tre giorni di percorsi degustativi e fiumi di birra, in via Contrari. A cura di FEshion Eventi, la manifestazione si propone con una edizione completamente diversa dalle precedenti. Con il coinvolgimento delle attività commerciali della strada, chi parteciperà potrà scegliere fra tantissime proposte gastronomiche.

cucina e musica


Il pub Il Molo posizionerà sei botti per la distribuzione di birra e domenica a mezzogiorno proporrà un pranzo per una trentina di persone. La pizzeria Andrea & Lauretta ha ideato tre tipi di pizza ispirandosi ai sapori e ai prodotti bavaresi, mentre il ristorante De Gustibus insieme a Braci e Sapori ha puntato sullo stinco cotto in forno con patate e agli immancabili wurstel e crauti.

L’ingresso ad OktoberFEst è gratuito e lungo la via Contrari ogni sera ci saranno musica e spettacoli che in caso di maltempo si svolgeranno al chiuso. Per ciò che riguarda i djset si parte stasera con Web Radio Giardino, domani Massimo JJ Buriani e domenica Giacomo Galeno. Poi le esibizioni live di due band: i Surfnado Tiki Squad domani alle 21.30 e i Good Night Irene domenica alle 18.30.

M.G.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



La guida allo shopping del Gruppo Gedi